REVOLUTIOn CAMP
il villaggio studentesco
26 lug – 7 ago 2025 ● camping «la giara» paestum
Scopri il campeggio studentesco
più grande d’Italia
Al Revolution Camp ogni anno partecipano centinaia di student3 da scuole e università d’Italia.
Scopri il campeggio studentesco più grande d’Italia
Il punto di riferimento estivo per l3 student3 delle scuole superiori e università d’Italia.
Vieni anche tu
Prenotati.
Un campeggio autogestito, ricco di eventi, dibattiti, musica live e attività culturali, che promuove socialità, confronto e divertimento in riva al mare.



Vieni al Revolution Camp
Contattaci.



Scopri di più sul
Revolution Camp
Il campeggio studentesco più grande d’Italia, un villaggio immerso nella natura dove ogni estate si incontrano migliaia di giovani per vivere un’esperienza unica di cultura, musica e impegno politico e civile.
Sul palco si sono alternati artisti come Lucio Corsi, La Rappresentante di Lista, Pop X e molti altri e ogni sera, dopo i concerti, si prosegue con DJ set al RevolutionBar.
Organizzato dalla Rete degli Studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, il camp offre un ricco programma di attività: dibattiti con ospiti politici e culturali, workshop tematici, presentazioni di libri, tornei e concerti dal vivo.
Il camp è anche un luogo di confronto e crescita, dove studenti di tutta Italia discutono di temi sociali, politici e culturali, contribuendo a costruire una comunità attiva e consapevole.
Con servizi come bagni, docce, area cucina e prese di corrente, il Revolution Camp è una vera e propria città studentesca che offre un rifugio dall’afa estiva e un’opportunità di formazione e divertimento
Scopri di più e unisciti alla rivoluzione.