Rete degli Studenti Medi del Lazio Rete degli Studenti Medi del Lazio
Revolution Camp 2018
Il villaggio studentesco più grande del Paese: una vacanza pensata da e per gli studenti delle scuole superiori e dell’università.

Relax

Il Revolution Camp è una distesa di tende che sorge all’ombra di una pineta, un rifugio dall’afa dell’estate dopo un anno passato sui libri, dove potrai finalmente rilassarti cullato da un’amaca.

Tutti i giorni e a tutte le ore, avrai a disposizione il bar riservato ai campeggianti. Il bar autogestito sarà pronto a soddisfare ogni tuo desiderio, dalla colazione ai migliori drink!

Politica

Il villaggio studentesco è anche un’esperienza di crescita culturale e politica. Tra una dormita e un tuffo potrai partecipare a decine di workshop, iniziative culturali e seminari sui temi che ti riguardano più da vicino: da scuola e università fino ai temi sociali di maggiore attualità (migrazioni, antifascismo, Europa, questioni di genere, diritti LGBT e tanto altro).

Ogni giorno potrai seguire dal vivo un dibattito serale tra le personalità più influenti nel mondo dell’istruzione e nel panorama politico, culturale e della società civile.

Mare

Al Revolution Camp non manca certo il sole! La pineta si trova a pochi metri dalla spiaggia, dove potrai accedere liberamente, quando preferisci. Potrai finalmente dedicarti alla tua abbronzatura dopo i mesi trascorsi a studiare e fare quel tuffo nel mare che stai già sognando.

E poi, un’estate senza aspettare il tramonto in riva al mare che estate sarebbe?

Musica

Last but not least, il villaggio studentesco ospiterà anche quest’anno i concerti dei tuoi artisti preferiti. Nelle edizioni passate sono stati con noi: Max Gazzè, Zen Circus, Willie Peyote, Lo Stato Sociale, Fast Animals & Slow Kids, La Rappresentante di Lista, Pop X e tantissimi altri!

E se finiti i concerti avrai ancora voglia di ballare, il divertimento continua tutte le sere con i djset riservati ai partecipanti del Revolution Camp.

Tutte le informazioni per il villaggio studentesco più grande del Paese

Se vuoi saperne di più rimani aggiornato tramite i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Altrimenti compila il form qui sotto oppure ancora mandaci una mail a revolutioncamp@retedeglistudenti.lazio.it

Edizione 2017

Il Revolution Camp è un’esperienza unica nel suo genere: una vacanza per gli studenti pensata dagli studenti delle scuole superiori e universitari, dal 2012. Dai un’occhiata anche a quello che abbiamo fatto l’anno scorso qui

Partecipa anche tu al villaggio studentesco più grande d'Italia, che aspetti?

La vacanza per gli studenti, pensata dagli studenti

Per chi vuole passare, insieme a tante ragazze e ragazzi da tutta l’Italia, un’estate all’insegna della musica e del divertimento, dal 25 luglio al 6 agosto, per soli 13€ a notte.

Se vuoi prenotare la tua vacanza al villaggio studentesco, oppure vuoi semplicemente avere maggiori informazioni compila il form qui a lato, ti contatteremo il prima possibile con tutte le risposte alle tue domande!

Prenota subito!