Rete degli Studenti Medi del Lazio Rete degli Studenti Medi del Lazio
Cosa facciamo
Le nostre 4 campagne tematiche e le 2 grandi iniziative che portiamo avanti ogni giorno nella nostra Regione

Revolution Camp

Il villaggio studentesco più grande del Paese: una vacanza pensata da e per gli studenti delle scuole superiori e dell’università.

null

Revolution Camp

Per chi vuole passare, insieme a tante ragazze e ragazzi da tutta l’Italia, un’estate all’insegna della musica e del divertimento, dal 25 luglio al 6 agosto, per soli 13€ a notte

Festival dello Studente

L’evento studentesco più grande del Lazio: una giornata per discutere del nostro futuro e per divertirsi insieme a tanti ragazzi e ragazze

null

Festival dello Studente

Lo scorso 13 gennaio abbiamo riunito oltre 150 studenti per un sabato pomeriggio a parlare di politica, scuola, società. A seguire una festa a cui hanno partecipato in più di 500, con artisti emergenti dalle scuole, un ospite d'eccezione per il DJ set, food truck e tante altre attività. Non perderti la prossima edizione!

Aiutaci a fare la differenza, iscriviti alla Rete degli Studenti Medi del Lazio!

Difendi i tuoi diritti, fai anche tu la tua parte

Ci impegniamo ogni giorno per difendere i diritti degli studenti. Siamo laici, antifascisti, democratici e indipendenti dai partiti. Facciamo ogni giorno nei territori del Lazio tante attività per attivare la partecipazione degli studenti, per intervenire dove necessario e per garantire loro il diritto allo studio.

Se vuoi aiutarci anche tu compila il form qui a lato, ti metteremo subito in contatto con la base provinciale di riferimento oppure direttamente con la struttura regionale per capire cosa possiamo fare assieme. Grazie per l’attenzione!

Iscriviti!