Rete degli Studenti Medi del Lazio Rete degli Studenti Medi del Lazio

Boscheri eletto in Esecutivo. Buon lavoro al nuovo gruppo dirigente

Sabato scorso, durante il Revolution Camp, abbiamo votato durante i lavori del Coordinamento nazionale l’integrazione di tre compagni in Esecutivo nazionale della nostra organizzazione: Francesco Boscheri, Federico Allegretti (Sicilia) e Rachele Scarpa (Veneto).

Boscheri, già Segretario Provinciale della Rete degli Studenti Medi di Viterbo, è stato precedentemente Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo. “Ricevere la fiducia unanime dell’associazione nazionale è per me un grande onore – dichiara Boscheri – mi sento di ringraziare tutti i compagni con i quali ho condiviso il lungo percorso che ci ha portati fino ad oggi.”

LE DICHIARAZIONI DEL COORDINATORE

“Dopo 4 anni, un laziale torna a far parte del massimo organismo dirigente del sindacato studentesco. È una grande emozione, non per campanilismo, ma perché vuol dire che continua una storia che viene da lontano e che si rafforza ogni giorno di più.” – dichiara il Coordinatore regionale della Rete degli Studenti del Lazio, Andrea Russo.

In seguito alle dimissioni di Marco Blandini (Sicilia) e Jacopo Buffolo (Veneto), continuano a far parte dell’Esecutivo nazionale guidato da Gianmarco Manfreda, le compagne Giulia Titoli (Umbria) e Elena Turchi (Emilia Romagna).

Condividi:

More Posts