Boscheri eletto in Esecutivo. Buon lavoro al nuovo gruppo dirigente

Sabato scorso, durante il Revolution Camp, abbiamo votato durante i lavori del Coordinamento nazionale l’integrazione di tre compagni in Esecutivo nazionale della nostra organizzazione: Francesco Boscheri, Federico Allegretti (Sicilia) e Rachele Scarpa (Veneto).

Boscheri, già Segretario Provinciale della Rete degli Studenti Medi di Viterbo, è stato precedentemente Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti di Viterbo. “Ricevere la fiducia unanime dell’associazione nazionale è per me un grande onore – dichiara Boscheri – mi sento di ringraziare tutti i compagni con i quali ho condiviso il lungo percorso che ci ha portati fino ad oggi.”

LE DICHIARAZIONI DEL COORDINATORE

“Dopo 4 anni, un laziale torna a far parte del massimo organismo dirigente del sindacato studentesco. È una grande emozione, non per campanilismo, ma perché vuol dire che continua una storia che viene da lontano e che si rafforza ogni giorno di più.” – dichiara il Coordinatore regionale della Rete degli Studenti del Lazio, Andrea Russo.

In seguito alle dimissioni di Marco Blandini (Sicilia) e Jacopo Buffolo (Veneto), continuano a far parte dell’Esecutivo nazionale guidato da Gianmarco Manfreda, le compagne Giulia Titoli (Umbria) e Elena Turchi (Emilia Romagna).

Share Post :

More Posts