Rete degli Studenti Medi del Lazio Rete degli Studenti Medi del Lazio

Sabato 24 in piazza per l’antifascismo

Sabato 24 febbraio saremo in piazza insieme a tutte le forze democratiche, antifasciste, contrarie all’odio e alla violenza, che hanno aderito all’appello nazionale “Mai più fascismi”, perché vogliamo ribadire l’importanza della lotta quotidiana per l’antifascismo.

Crediamo che sia oggi più che mai necessario riflettere su come i movimenti neofascisti si facciano largo tra le strade delle nostre città, tra i banchi delle nostre scuole. Bisogna dare una risposta ferma a tutto questo, perché non possiamo accettare che chi usa la violenza come strumento del proprio agire quotidiano abbia spazio all’interno della nostra società.

“Vogliamo rispondere con forza alla chiamata di questa manifestazione – dichiara Andrea Russo, Coordinatore regionale della Rete degli Studenti Medi del Lazio – ma soprattutto vogliamo continuare con quello straordinario lavoro che facciamo ogni giorno nelle scuole e nelle piazze in difesa della nostra Costituzione e dei suoi valori. Per questo, uniti, vogliamo dire mai più fascismi.”

Condividi:

More Posts